Web

Catalogo Colkim 2016

Il nuovo Catalogo 2016 entrerà in vigore dal 4 aprile 2016.

Dalla seconda metà dell’anno scorso, sono intervenute numerose modifiche legislative che hanno avuto ripercussioni importanti sul nostro settore, sia per noi produttori, sia per gli operatori della disinfestazione.

Tali modifiche si sono tradotte in una nuova classificazione in etichetta dei composti pericolosi (Regolamento CLP), e nell’entrata in vigore dell’art. 95 (Regolamento 528/2012) che ha portato – tra i tanti effetti – un aggiornamento dei prezzi di fornitura degli insetticidi.

Colkim ha prudentemente dedicato risorse e attenzione all’allineamento della propria offerta a tali normative, tenendo però ben presente i bisogni dei propri clienti. Siamo, infatti, fieri di poter confermare di aver contenuto al minimo gli aumenti di prezzi dei nostri insetticidi, questo grazie ad una politica di acquisti che Colkim ha sempre fatto negli ultimi anni.

Il nostro primo obiettivo è sempre quello di dedicarci alla soddisfazione del nostro cliente con esperienza ed entusiasmo.

Fra le novità vogliamo segnalare:

  • L’introduzione di una gamma completa di prodotti antilarvali a base di Diflubenzuron ed S-metoprene grazie a partnership consolidate con le aziende che hanno difeso le molecole in BPR. Troverete quindi diverse formulazioni (liquido, compressa e granulo) e diverse confezioni, che siamo certi potranno rispondere alle esigenze della nostra clientela.
  • Pestguard CT 2.6 e Pestguard S102, il primo una sospensione concentrata a base di clothinidin e tricosene, il secondo un concentrato in formulazione acquosa a base di d-fenotrin;
  • La nuova Combi Rat, che si aggiunge alla già ben nota Linea Combi di Colkim, dedicata al controllo combinato di ratti e insetti striscianti tramite trappola collante o T-Rex;
  • Il nuovo erogatore Bell Protecta Shield per un controllo economico, ma senza perdere le qualità tipiche del marchio;
  • La nuova nata in casa Pest West – Sunburst TAB – destinata ai punti di ristoro sia in sala, sia dietro le quinte.
  • Attrezzature varie, fra le quali i nuovi spruzzatori professionali Green Gorilla e Gloria Pro5 e Pro8.

Un altro obiettivo che ci siamo posti è quello di perfezionarci sempre di più nel servizio di assistenza tecnica qualificata che da sempre ci ha contraddistinti. Per questo motivo, ci siamo certificati secondo norma ISO 29990 per la “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e perfezionamento, a catalogo e personalizzati, rivolti alle realtà operanti nel settore dell’igiene ambientale e del controllo dei parassiti”.

Un servizio apprezzato perché chi frequenta un corso certificato ha la garanzia che verranno seguite norme specifiche a tutela della qualità del corso.

Infine, anche sotto il punto di vista della comunicazione, il 2016 sarà sicuramente pieno di novità che vi saranno svelate di volta in volta!

Per scaricare il catalogo 2016, clicca qui.