IMG-HIDDEN KILL

Hidden Kill, piccola e geniale

I disinfestatori possono sempre contare su Bell per ottenere risultati e avere le attrezzature migliori nella lotta ai roditori. Questa volta si tratta di Hidden Kill, una trappola usa e getta per topi che li uccide in modo professionale e discreto. Hidden Kill è stata progettata per una rapida eliminazione del topo, che evita di entrare in contatto con l’animale ed è la naturale evoluzione delle vecchie trappole a scatto in legno. Il tutto a un prezzo eccezionale.

Siccome la professionalità e la discrezione diventano sempre più una priorità nei programmi di cattura, la Hidden Kill ha una molteplicità di caratteristiche che rispondono a queste necessità. Con un design dal basso profilo si fonde in una pluralità di ambienti. Costruita con un’area di cattura completamente chiusa, mantiene il topo catturato nascosto all’interno.

Altre caratteristiche interessanti:

  • Facile, nessun contatto durante lo smaltimento
  • Due vie di ingresso, i topi possono entrare da due direzioni
  • Design innovativo per eventuale posizionamento ad angolo
  • Bicchierino per l’esca rimovibile per un’adescamento sicuro e facile

Hidden Kill è una trappola di qualità costruita per resistere a diversi ambienti. Con un prezzo paragonabile alle trappole di legno, Hidden Kill è una scelta economica per i disinfestatori che cercano sia una trappola per topi professionale che un prezzo adeguato.