Bell_biocidi

Notrac e Solo: adesso sono biocidi

Nel corso degli anni, Bell si è dimostrata un partner di Colkim eccezionalmente affidabile e sempre al passo con i tempi.

Colkim è orgogliosa di informare il mercato italiano che Bell Laboratories, leader mondiale nella lotta contro i roditori, ha ottenuto le registrazioni dei noti prodotti in blocchi Notrac e Solo, sulla base dei propri dossier biocidi.

Bell Labs investe notevoli risorse economiche e di know-how per continuare a differenziarsi sul mercato e, portando avanti i propri dossier, è riuscita a mantenere la stessa identica qualità dei blocchi che tutti i disinfestatori apprezzano.

I blocchi Notrac e Solo sono riconosciuti da tutti come le esche tra le più appetite dai roditori: questo è dovuto al bassissimo contenuto di paraffina e all’utilizzo di 15-20 ingredienti alimentari di primissima qualità. Inoltre, grazie all’esclusivo processo produttivo tutto MADE IN USA, NOTRAC e SOLO sono ancora oggi un fermo punto di riferimento per le formulazioni rodenticide.

Oltre a mantenere la propria segretissima formula, Bell continua a offrire il Notrac Blox sia in blocchetti da 28 grammi per topi e ratti sia nei blocchi da 225 grammi per ratti; il Solo Blox mantiene sia la taglia da 20 che quella da 200 grammi.

Per capire quanto Bell Labs creda nel mercato della derattizzazione basta guardare i continui investimenti: oltre al dispendioso adeguamento al Regolamento Biocidi, tutto europeo, in Luglio di quest’anno l’azienda ha ampliato i propri impianti produttivi a Madison, Wisconsin, inaugurando un nuovo stabilimento di 28.000 m2 (per rendere l’idea equivale a circa 5 campi da calcio), che può contenere fino a 16.000 bancali ed è dotato di 14 piattaforme di carico.