Nuovo deposito Arco anche a Bari

Attraverso i depositi di Arco, abbiamo iniziato a scegliere alcune città italiane per realizzare dei piccoli depositi Colkim che tengono a disposizione articoli che potremmo definire “di prima necessità”, in modo che le consegne siano ancora più veloci. Infatti, previo accordo, i clienti stessi possono andare a ritirare il materiale necessario anche in piccoli quantitativi.

Le due città pilota sono state Cagliari e Catania. Ora al via anche il deposito di Bari. Così anche i clienti pugliesi potranno avvalersi di questo indiscutibile vantaggio.

L’obiettivo di Colkim è quello di essere sempre più vicina ai clienti e di facilitare chi è troppo preso dal lavoro e non riesce a organizzare bene il magazzino.

Come per Cagliari e Catania, ricordiamo che non potranno esserci tutti gli articoli del nostro catalogo ma, sempre nell’ottica di essere di supporto ai clienti, sarà possibile anche decidere congiuntamente i prodotti che più facilmente potranno essere richiesti dai disinfestatori della zona.

Per qualsiasi informazione in merito al progetto su Bari, potrete contattare il nostro Customer Service o l’agente di zona Claudio Moresi.

Questo servizio è già disponibile.

Presto la prossima città che potrà usufruire di questa agevolazione!

Per informazioni e ordini contattare:

Customer Service: Tel. 051.799.445

Claudio Moresi: Tel. 328.758.92.22

Il nuovo deposito Colkim:

ARCO BARI S.P. 231 KM – 1,300 – 70026 Modugno (BA)