flyDetect®: il controllo degli insetti volanti incontra il monitoraggio remoto

flyDetect® PANORAMICA DEL SISTEMA

Ogni trappola flyDetect® ospita una telecamera che registrerà un’immagine ad alta risoluzione dell’intera piastra collante ogni giorno, in un momento selezionato dall’utente. Oltre a questo, ulteriori immagini possono essere richieste manualmente in qualsiasi momento, con la frequenza necessaria, utilizzando il web o le applicazioni mobili.
Ogni volta che una nuova piastra collante viene inserita in una trappola flyDetect®, l’applicazione del telefono cellulare vi guiderà in modo da  acquisire un’immagine iniziale della piastra collante vuota. Tutte le immagini successive verranno quindi confrontate con l’immagine iniziale, finché non viene raggiunto un livello di soglia preselezionato e la piastra collante viene sostituita.
Una volta che un’immagine è stata scattata, viene quindi inviata via internet al server flyDetect®, dove verrà analizzata rispetto a un livello di avviso preselezionato scelto da voi. Una volta superata la soglia selezionata, il sistema invierà un avviso tramite e-mail al tecnico dell’assistenza designato, con l’immagine associata della piastra collante allegata per ulteriori analisi.
Tutte le immagini registrate vengono impresse con le letture di temperatura e umidità che sono state prese al momento dell’acquisizione dell’immagine e memorizzate in modo permanente in un archivio ricercabile sicuro.
Gli avvisi di attività degli insetti possono essere personalizzati in base alla trappola, dando la possibilità di avere diversi livelli di controllo su un singolo sito per aree di diversa sensibilità. È inoltre possibile programmare notifiche di servizio, basate sul tempo, per quando è necessario sostituire i tubi UV-A o le piastre collanti che non hanno raggiunto il livello di avviso.
Quando a una trappola viene eseguita la manutenzione, l’utente può aggiungere note e fotografie aggiuntive utilizzando la fotocamera del proprio smartphone per generare un rapporto sulla visita di servizio. Questi verranno memorizzati insieme all’immagine della piastra collante che ha attivato l’avviso nell’archivio ricercabile.
L’applicazione mobile flyDetect® è progettata per essere utilizzata come strumento di manutenzione sul campo e prevede l’installazione e la manutenzione della trappola, oltre alla gestione degli avvisi e delle notifiche.
È possibile accedere all’applicazione web flyDetect® completa su www.flydetect.net ed è disponibile su computer desktop e laptop. È dotato di strumenti di amministrazione del sistema come la creazione e la gestione di clienti e account tecnici, la visualizzazione di immagini delle piastre collanti archiviate e note sulle visite di servizio e fornisce maggiori livelli di personalizzazione per la vostra rete flyDetect®.

 

  • • Sistema di monitoraggio remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • • Notifica immediata di infestazioni parassitarie emergenti
  • • Livelli di avviso personalizzabili
  • • Configurazione e monitoraggio di più clienti
  • • Notifiche programmate di cambio tubi UV-A e piastre collanti
  • • Molteplici opzioni di connettività (Wifi, Ethernet e cellulare)

Soddisfa le esigenze future delle industrie alimentari, degli imballaggi e farmaceutiche e mantiene le aree di produzione sensibili in mani sicure.