SQUIT: l’erogatore con il 100% di plastica riciclata

Vivono in quasi tutti gli ambienti e alcune specie hanno una diffusione globale! Presentano un alto tasso riproduttivo ed un estremo opportunismo alle condizioni ambientali e alle abitudini alimentari! La vista è il loro senso meno sviluppato ma possono contare su un ottimo olfatto, gusto, tatto e udito!

Possiedono una notevole memoria cinetica, sono neofobici e hanno un comportamento tigmotattico… in poche righe ecco le caratteristiche principali dei nostri roditori sinantropici, Mus musculus, Rattus norvegicus e Rattus rattus.

Grazie ad un attento studio delle caratteristiche dei roditori sinantropici, sommato all’esperienza tecnica sviluppata negli anni, Colkim ha progettato un nuovo e innovativo erogatore d’esca.

Squit, oltre a rispettare le caratteristiche degli erogatori d’esca, è stato sviluppato per garantire la migliore operatività e sicurezza per gli addetti ai lavori: la chiusura a chiave (inclusa per ogni erogatore), la possibilità di fissaggio, il materiale anti-assorbente, il sistema di fissaggio interno per l’esca, i colori poco attrattivi e l’impossibilità di accesso all’esca per i bambini e animali no-target sono solo alcune di questa importanti caratteristiche.

Squit è molto di più: 

✅ Cerniere nautiche che garantiscono l’assenza di usura nel tempo e quindi la non separazione, neppure accidentale, del coperchio dal corpo dell’erogatore.

Vaschetta interna removibile per alloggiare in sicurezza il derattizzante, evitando così qualsiasi fenomeno di dispersione accidentale del prodotto ma allo stesso tempo garantendo la possibilità di pulizia della stessa.

✅ Base interna ruvida che garantisce una sicurezza tattile del roditore diminuendo il suo neofobismo.

✅ Fori laterali per garantire sgrondo delle acque meteoriche.

✅ Angolo d’inclinazione posteriore appositamente studiato per garantire continuità tra parete e pavimento sia in aree esterne che interne.

Ma non finisce qui, Squit è un prodotto Made in Italy realizzato con il 100% di plastica riciclata (conforme alla norma UNI 10667/3), questo lo rende ecologico, amico dell’ambiente e sostenibile.