Nuovo referente per Emilia Romagna e Toscana

Volevamo stupirvi e siamo certi che ci riusciremo: vi presentiamo la prima donna a ricoprire il ruolo di agente in Colkim.

I fortunati che avranno il piacere di poter contare su di lei sono i professionisti dell’Emilia Romagna e della Toscana.

Valentina Bianchi fa parte del nostro staff da 10 anni.

I clienti della Lombardia sono quelli che la conoscono meglio ma la sua gentilezza, la disponibilità, la precisione e l’efficienza sono conosciute dalla maggior parte dei nostri acquirenti.

Da sempre Valentina si occupa del Customer Service e in particolare ha sempre gestito la sede di Lodi (prima a Casalmaiocco e poi a San Martino in Strada).

E ora la svolta: Valentina ci è subito venuta in mente quando si è reso vacante il posto per supportare Maurizio Bocchini per gestire al meglio le due regioni di sua competenza.

Per ricoprire il ruolo di agente occorre molta pazienza, perchè i professionisti della disinfestazione spesso non hanno tempo per incontrare chi può supportarli e per ascoltare le novità del mercato.

Inoltre il nostro mercato ha necessità di persone che possano rispondere a quesiti tecnici e che conoscano la disponibilità di materiali e le soluzioni per ogni tipo di problema.

Anche per questi motivi riteniamo Valentina la persona perfetta per svolgere questo difficile compito.

Siamo certi che da subito i disinfestatori sapranno cogliere e apprezzare la professionalità di Valentina.

Ecco i recapiti per i clienti di Emilia Romagna e Toscana:

Valentina Bianchi
Tel. 342.67.54.284
valentina.bianchi@colkim.it

Vorremmo tranquillizzare coloro che abitualmente utilizzano il magazzino di Lodi che la struttura rimarrà attiva e verrà gestita da personale competente.

Ricordiamo che gli orari sono:

LUN-GIO: 8.30-12.30 • 13.30-17.30

VEN: 8.30-12.30 • 13.30-15.15

e che occorre effettuare in anticipo l’ordine telefonico (tel. 0371/79471) per trovare il materiale disponibile al momento del ritiro.