Protecta EVO Edge è l’erogatore di esca ultimo nato in casa Bell: è efficiente e antimanomissione, ideato per un servizio di controllo molto rapido.

MADISON, WI, USA – Bell Laboratories, Inc., leader nella produzione di prodotti per il controllo dei roditori, presenta la nuova PROTECTA EVO EDGE, una versatile stazione di esca per roditori che è veloce da aprire e controllare. PROTECTA EVO Edge è facile da usare, si apre e si blocca rapidamente con la chiave EVO di Bell. Il sostegno integrato per l’eventuale scheda di registrazione del servizio, il design ad apertura laterale e le pareti interne arrotondate rendono la manutenzione rapida, massimizzando la produttività del tecnico. L’erogatore ha una grande capacità di esca che può alloggiare saldamente fino a otto blocchi da 28 g oppure due blocchi da 225 g. La postazione viene fornita con aste di fissaggio verticali. PROTECTA EVO Edge può ospitare anche due trappole per topi TRAPPER Mini T-Rex o una trappola per topi TRAPPER T-Rex che possono essere collocate sul corridoio interno. I tecnici possono cambiare rapidamente la tecnica di controllo dei roditori senza dover cambiare attrezzatura.

PROTECA EVO EDGE è l’ultima aggiunta alla vasta gamma di stazioni esca per roditori EVO antimanomissione in offerta dai laboratori Bell, tra cui PROTECTA EVO Express, PROTECTA EVO Ambush, PROTECTA EVO Circuit, PROTECTA EVO Landscape, PROTECTA EVO MOUSE e PROTECTA EVO Weighted Landscape . Di piccole dimensioni ma di grande versatilità, PROTECTA EVO EDGE ha tutte le caratteristiche che ci si aspetta da stazioni esca antimanomissione di Bell Laboratories.