Fieragricola 2024

Fieragricola 2024: la 116a edizione della rassegna internazionale di agricoltura in programma a Verona.

 

Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2024 saremo presenti alla Fieragricola, la fiera internazionale dedicata all’agricoltura che si terrà nel quartiere fieristico di Veronafiere.

33 paesi, 730 espositori, 69.000 operatori professionali e oltre 130.000 visitatori attesi: una manifestazione unica in Italia rivolta a tutte le specializzazioni del settore agricolo e zootecnico.

Con dieci padiglioni occupati Fieragricola sarà, per quattro giorni densi di eventi, il centro dell’innovazione e del business internazionale in agricoltura.

Fieragricola è, quindi, una vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi che l’industria nazionale e internazionale offre nella meccanica agricola, zootecnia, bioenergie, sementi e prodotti chimici per l’agricoltura, attrezzature e impianti per le colture protette, tecnologie innovative.

Quest’anno, Colkim e Syngenta saranno presenti in partnership alla Fieragricola con una linea di prodotti e attrezzature per la gestione integrata dei principali agenti infestanti e dei microrganismi presenti negli allevamenti zootecnici e negli ambienti produttivi.

Consapevoli dell’importanza che, sempre di più, sta assumendo la lotta agli infestanti negli allevamenti per garantire il benessere animale e quindi la produttività, Colkim propone le soluzioni ZooKare per la gestione dell’igiene ambientale e della biosicurezza aziendale.

Vuoi sapere di più sulle soluzioni Zookare? Vieni a trovarci in fiera, ti aspettiamo!

Informazioni utili: 

Colkim sarà presente al padiglione 9, stand A5. 

Orari di apertura al pubblico: dalle 9.00 alle 18.00

Per l’acquisto dei biglietti: vai alla biglietteria

(per un ingresso: in cassa €24; online €20).

Per maggiori info sul programma: vai al sito di Fieragricola